Regione Abruzzo, Assessore Liris ''Meglio giocare a basket con i guanti piuttosto che chiudere i centri sportivi''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/12-06-2020/regione-abruzzo-assessore-liris-meglio-giocare-basket-guanti-piuttosto-chiudere-centri-sportivi-600.png

Social

Nel corso di un'intervista rilasciata all'emittente abruzzese Rete 8 (LEGGI QUI), l'assessore della Regione Abruzzo Guido Quintino Liris è tornato a commentare l'ordinanza sulla riapertura dei centri sportivi che nelle ultime ore ha fatto tanto discutere:

"Nonostante i tanti e inutili attacchi che abbiamo ricevuto, in tanti si sono complimentati con noi. Meglio giocare a basket con i guanti o a calcetto senza tackle piuttosto che chiudere i centri sportivi. Le regole del gioco non cambiano, ma ci sono delle misure per il contenimento del contagio del Coronavirus che sono indispensabili ad oggi, e che magari potrebbero cambiare tra qualche giorno, ma ad oggi sono, ripeto, indispensabili".

Il Presidente della Regione Marco Marsilio e lo stesso Assessore Liris nel pomeriggio erano intervenuti, sullo stesso tema, in una conferenza stampa che si è svolta a L'Aquila. Queste le loro parole riportate in un comunicato stampa della stessa regione CLICCA QUI PER LEGGERLO.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!