Janus Fabriano, fatta per la conferma di Todor Radonjic. Piacciono le ali Nasello e Milojevic

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/13-06-2020/janus-fabriano-fatta-conferma-todor-radonjic-piacciono-nasello-milojevic-600.jpg

Social

Terza conferma in arrivo in casa Janus Fabriano. La società biancoblu, secondo quanto riportato da Spicchi d'Arancia, sarebbe vicina a formalizzare l'accordo per la prossima stagione con Todor Radonjic, arrivato alla corte di coach Pansa all'inizio del campionato 19/20 per sostituire Niccolò Gatti, ed ha portato alla causa fabrianese 10,8 punti e 7,5 rimbalzi di media a partita. La conferma di Radonjic sarebbe la terza in casa Janus dopo quelle di Daniele Merletto e Luca Garri, tutte ancora da ufficializzare da parte della società.

Lo stesso Spicchi d'Arancia riferisce che nello spot di ala la società fabrianese segue con interesse Ferdinando Nasello, classe 1995 reduce da una stagione all'Omnia Basket Pavia da 9,7 punti e 5,5 rimbalzi di media; ed il serbo di formazione italiana Bogdan Milojevic, che nell'ultimo campionato a Firenze ha chiuso con 8,9 punti e 5,3 rimbalzi ad allacciata di scarpe.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!