L'Atomika Spoleto conferma Matteo e Daniele Luzzi. Il Presidente Bernelli ''Vogliamo vincere il campionato sul campo''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/13-06-2020/atomika-spoleto-conferma-matteo-daniele-luzzi-presidente-bernelli-vogliamo-vincere-campionato-campo-600.jpg

Social

Prime conferme nel roster dell'Atomika Spoleto. Dopo quella di coach Roberto Peron, che siederà sulla panchina spoletina per la terza stagione consecutiva, la dirigenza ha ufficializzato la permanenza in maglia Atomika i fratelli Matteo e Daniele Luzzi, che saranno ancora i punti di riferimento della squadra.

Per ciò che riguarda i progetti futuri il presidente Gianluca Bernelli ha parlato così attraverso il portale SpoletoSport.it:

"Aggiungere all’organico dell’anno passato tutti i nostri ragazzi che giocano in altre piazze. Partiremo da tutti i componenti dell’ultimo roster cui chiederemo di rimanere. Le caselle mancanti saranno dei giocatori della città. Giocheremo per i colori di Spoleto, per l’attaccamento alla maglia. In questo periodo non ci siamo mai fermati, lavorando per questo. Vogliamo portare a termine quello che avevamo iniziato prima della pandemia. Vogliamo vincere il campionato sul campo".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!