VL Pesaro, Luciano Amadori ringrazia Franco Bertini ''Rimasi folgorato da quella squadra orchestrata da un ragazzo con gli occhiali neri''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/16-06-2020/pesaro-luciano-amadori-ringrazia-franco-bertini-rimasi-folgorato-quella-squadra-orchestrata-ragazzo-occhiali-neri-600.jpg

Social

Il Presidente del Consorzio Pesaro Basket Luciano Amadori ringrazia Franco Bertini per il pezzo uscito su Il Resto del Carlino - Edizione Pesaro.

"Per l'articolo pubblicato ieri, sommerso da messaggi e telefonate di tutte le persone che amano questa società, mi permetto di scrivere queste poche righe al suo autore, ringraziandolo dal profondo del mio cuore. Tanto tempo fa, rientrato da Milano dopo anni di duro lavoro dei miei genitori, un mio compagno di scuola mi portò a vedere una partita di basket, per me cosa ancora sconosciuta. Rimasi subito folgorato dalla bellezza del suo gioco e da quella squadra orchestrata da un ragazzo con gli occhiali neri.

Da quel giorno, nonostante il divertimento mi portò a giocare nella amata Vis Pesaro, il mio cuore per la VL non smise mai di battere, rischiando di rompersi alla conquista del primo scudetto. Ora che il destino mi ha portato a dirigere con il caro Ario questa gloriosa società, per la prima volta mi sono commosso nel leggere un articolo a noi dedicato da quel ragazzo con gli occhiali neri che mi fece innamorare di questo sport". 

Fonte: ufficio stampa VL Pesaro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!