Senigallia, Claudio Moroni ''Finora abbiamo avuto poche conferme dagli sponsor per parlare di squadra e campionato''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/16-06-2020/senigallia-claudio-moroni-finora-abbiamo-avuto-poche-conferme-sponsor-parlare-squadra-campionato-600.jpg

Social

Conferenza stampa in casa Pallacanestro Senigallia per discutere dei programmi futuri della società biancorossa. A fare gli onori di casa il Presidente Claudio Moroni che nel corso dell'evento ha parlato di quello che attende la sua società nelle prossime settimane. Questo un estratto delle sue dichiarazioni:

"Sono ancora troppo poche le riconferme da parte degli sponsor per poter parlare con ampio anticipo di squadra e di campionato. Nelle ultime settimane abbiamo sentito circolare diverse ipotesi e rumors di mercato, ma tutto è subordinato alle risposte che avremo nelle prossime settimane. Goldengas sarà comunque ancora al nostro fianco. Oggi chiedo all'amministrazione comunale una sensibilità maggiore, la stessa che chiedo al mondo dell’imprenditoria locale, che potrà essere l'artefice della continuità di una società che opera da 40 anni; continuità che oggi è messa a dura prova degli eventi di questi ultimi mesi. Noi siamo aperti a tutte le soluzioni ed a tutte le collaborazioni che si presenteranno".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!