Mercato titoli sportivi, vicino lo scambio Corato - Molfetta. Pescara e Ragusa sempre a caccia, P.S.Elpidio riflette

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/21-06-2020/mercato-titoli-sportivi-vicino-scambio-corato-molfetta-pescara-ragusa-caccia-pselpidio-riflette-600.jpg

Social

Con la cessione del titolo Valsesia alla Pallacanestro DGM Campoformido (LEGGI QUI) un'altra operazione si è conclusa. La sesta di questa lunga estate, e non potrebbe essere l'ultima. Secondo quanto riportato da Spicchi d'Arancia, infatti, è attesa ad ore la fumata bianca per lo scambio di titoli tra Basket Corato, lo scorso anno nel Girone D di serie B, e la Pallacanestro Molfetta, nella stagione 2019/2020 nel campionato di Serie C Gold pugliese.

A buon punto sarebbe anche la trattativa per il passaggio del titolo della Virtus Valmontone a una cordata intenzionata a portare la squadra a Rieti.

Fase di attesa a Porto Sant'Elpidio, dove la società ha preso tempo per capire se nuovi investitori possano garantire la permanenza del club in Serie B (LEGGI QUI). Il sodalizio elpidiense dovrebbe sciogliere le proprie riserve sul campionato al quale parteciperà nella stagione 2020/2021 entro la prossima settimana. Alla finestra rimangono sia il Pescara Basket, che ha già presentato ai marchigiani una proposta per l'acquisizione del titolo, che soprattutto la Virtus Ragusa, la quale, secondo alcune voci provenienti dalla Sicilia, è stata molto vicina dal chiudere la trattativa prima della pausa di riflessione richiesta dal club biancoazzurro.

Sul mercato dorebbero rimanere il titolo del Basket Lecco che già da qualche settimana ha comunicato la rinuncia al prossimo campionato di Serie B.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!