Doppio annuncio della Nestor Marsciano: ufficiali le conferme di Francesco Trequattrini e di Renato Valigi Breccia

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/24-06-2020/doppio-annuncio-nestor-marsciano-ufficiali-conferme-francesco-trequattrini-renato-valigi-breccia-600.jpg

Social

Dopo gli addii di Antonielli e Santini, passiamo ad una buona notizia: Francesco Trequattrini è il primo a confermare la presenza nel prossimo anno e a caricarsi la squadra sulle spalle. Dopo una stagione altalenante, influenzata molto dagli infortuni, sarà ancora lui il lungo titolare della nostra serie D. Nonostante tutto, tante buone gare anche nella passata stagione, su tutte la grande prova offensiva ad Ellera. A 21 anni sarà alla terza stagione da titolare, piano piano sempre più un pilastro della squadra anche fuori dal campo! Un ragazzo vicino al salto di qualità.

Nonostante le voci che lo volevano lontano dal Palapippi nella prossima stagione, dopo qualche settimana di riflessione personale, anche Renato Valigi Breccia ha deciso di continuare ad indossare la nostra maglia. Il Capitano sarà per la settima stagione consecutiva lo specialista difensivo della squadra, lottando e dando l’esempio come pochi sanno fare. Che sia impegnato da esterno come la scorsa stagione o da lungo come tutta la sua carriera starà allo staff tecnico, ma l’importante sarà vederlo sputare sangue in campo e dettare i tempi di gioco.

Fonte: pagina Facebook Nestor Basket Marsciano

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!