L'Upr Montemarciano ufficializza la partecipazione alla C Silver 20/21 e conferma il DS Simoncioni e coach Luconi

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/27-06-2020/montemarciano-ufficializza-partecipazione-silver-2021-conferma-simoncioni-coach-luconi-600.jpg

Social

L'UPR Montemarciano Basket parteciperà al prossimo cambiato di Serie C Silver. La società del presidente Giuseppe Paladini ha, dunque, sciolto le riserve confermando la proprio partecipazione all'importante torneo cestistico regionale per una decisione assunta dopo il consulto svolto in seno alla società tra gli storici dirigenti del sodalizio montemarcianese che hanno verificato la disponibilità degli sponsor. Partners e sostenitori che, anche in questo momento di difficoltà economica a seguito dell'emergenza sanitaria, hanno dimostrato grande sensibilità e attaccamento alla causa sportiva dell'UPR Montemarciano Basket.

La società ha confermato il mandato all'ormai storico DS Samuele Simoncioni, che nonostante abbia ricevuto delle offerte da compagini di categoria superiore ha deciso di proseguire il proprio percorso con il sodalizio portata alla vittoria della serie D due stagioni or sono e al fantastico 2' posto ottenuto in serie C Silver prima dell'interruzione del campionato.

Simoncioni che ha deciso di confermare in toto anche lo staff tecnico che sarà guidato per la terza stagione consecutiva da David Luconi, coach col quale il Ds stringe ormai un ferreo e consolidato rapporto di collaborazione che ha portato la società a divenire protagonista nell'ambito delle minors regionali. Luconi chi si avvarrà, anche nella prossima stagione della competenza del vice Paolo Polidori nonché del responsabile tecnico Eduardo Ulissi che sarà pronto al via dopo l'intervento al ginocchio al quale si è sottoposto diversi giorni or sono.

Nei prossimi giorni, oltre alle notizie che porteranno alla conferma dei vari giocatori che comporranno il roster nella stagione 2020/2021, molto probabilmente, la società svelerà anche alcuni novità anche a livello di dirigenziale a dimostrazione di come la società si stata attiva anche nel corso di questi mesi e abbia il desiderio di crescere e strutturandosi al meglio e proseguendo il suo percorso di crescita.

Go UPR Montemarciano Basket go! 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!