Juve Caserta, il Presidente Nicola D'Andrea in visita dal Presidente Fip Petrucci e da Andrea Abodi

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/01-07-2020/juve-caserta-presidente-nicola-andrea-visita-presidente-petrucci-andrea-abodi-600.png

Social

Incontri al vertice per la dirigenza Juvecaserta, Petrucci ed Abodi in ascolto del presidente D’Andrea

Giornata di incontri per la dirigenza della Juvecaserta che, in trasferta a Roma, è stata ricevuta dal Presidente della Federazione Italiana Pallacanestro, Gianni Petrucci, e dal presidente dell’Istituto per il Credito Sportivo, Andrea Abodi.
Il presidente della Juvecaserta, Nicola D’Andrea – accompagnato dal general manager, Lorenzo Marruganti, dal segretario generale, Gianrolando Scaringi, e dal presidente regionale Asi della Campania, Nicola Scaringi – è stato ricevuto insieme al senatore Claudio Barbaro, eletto in provincia di Caserta nelle file della Lega e presidente nazionale di Associazioni Sportive e Sociali Italiane, che sta supportando in tutti i tavoli istituzionali il nuovo progetto cestistico casertano.

«Siamo stati ricevuti con grande cordialità – ha dichiarato D’Andrea – da interlocutori attenti e felici di ascoltare le proposte di un progetto importante supportato da una compagine dirigenziale tutta nuova e sotto l’egida di un nome, quello della Juvecaserta, che, nel basket, vuol dire tradizione e caparbietà.
«Felice il presidente Petrucci per il nuovo corso che si prospetta, ci ha fatto i migliori auguri per la stagione sportiva che verrà. Il presidente Abodi non ha tradito, invece, una certa approvazione per i nostri progetti intorno al PalaMaggiò e ponendo l’Istituto per il Credito Sportivo tra gli interlocutori privilegiati per le future progettualità.
«Adesso tocca a noi lavorare per trasformare tutto questo in realtà». 

Fonte: ufficio stampa Sporting Club Juvecaserta

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!