Prende forma il roster della Virtus Terni: ufficiali le conferme di Corpetti, Macchioni, Finetti e Arra

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/01-07-2020/prende-forma-roster-virtus-terni-ufficiali-conferme-corpetti-macchioni-finetti-arra-600.png

Social

Poker di conferme per la Virtus Basket, che in un sol colpo ha rinnovato la spina dorsale della squadra, assicurandosi ancora le prestazioni di Corpetti, Macchioni, Finetti e Arra. Una gran bella notizia per la società, che ha voluto fortemente che i ragazzi ternani continuassero l'avventura di una squadra che è stata plasmata per i ragazzi provenienti dal settore giovanile, proprio come loro. Tommaso Corpetti play di talento e carattere, dopo anni funesti, falcidiati da infortuni, sarà impegnato nel difficile ruolo di assistente di coach Tofi, in attesa di ripoterlo vedere in campo, dopo che avrà recuperato dalla nuova operazione al crociato.

Quello di Luca Macchioni è quasi un acquisto, visto che l'esterno classe '91, già nostro capitano nella mitica squadra che si giocò la finale di serie D, nella scorsa stagione ha fatto una timida apparizione causa imprevisti di lavoro. Il suo innesto, darà grande peso alla squadra dal punto tecnico, ma soprattutto mentale.

Infine le gradite conferme di Klevis Arra e Giulio Finetti, vere anime la scorsa stagione della squadra ternana, chiamati a giocare ancora per i loro colori. Entrambi classe '97, Giulio e Klevis sono compagni di squadra sin da bambini ed hanno dimostrato negli ultimi anni, una crescita tecnica esponenziale che li ha fatti diventare armi tattiche molto importanti per la squadra. Cuore, difesa, impegno e sostanza sono le caratteristiche del loro DNA cestistico. Merce rara di questi tempi. E noi li aspettiamo tutti e quattro in campo, per dare alla nostra squadra un'anima guerriera!! 

Fonte: ufficio stampa Virtus Terni

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!