Alba Berlino su Fontecchio e Brindisi su Baldi Rossi: si complicano i piani della VL Pesaro

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/02-07-2020/alba-berlino-fontecchio-brindisi-baldi-rossi-complicano-piani-pesaro-600.jpg

Social

Si complicano i principali obiettivi di mercato della VL Pesaro. Su Filippo Baldi Rossi, infatti, al quale il club pesarese ha formulato una proposta biennale, sarebbe concreto l'interesse dell'Happy Casa Brindisi che per bocca del Presidente Marino ha confermato di essere alla ricerca di un giocatore italiano che possa permettere al club salentino di optare per la formula del 5+5. Simone Fontecchio, invece, sarebbe seguito con molta attenzione, secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino - Edizione Pesaro, dall'Alba Berlino, neo vincitore della Bundesliga 19/20. I tedeschi potrebbero mettere sul piatto la possibilità di disputare la prossima Eurolega e questo potrebbe pesare in maniera determinante sulle decisioni dell'ala abruzzese.

E la concorrenza non manca neanche sugli altri potenziali obiettivi: Matteo Tambone, infatti, è seguito da Fortitudo Bologna e Pallacanestro Reggiana, che si sarebbe rifatta sotto in maniera concreta anche su Andrea Zerini, in uscita da Brescia. L'altro nome buono per il club marchigiano è quello di Ariel Filloy, che però la momento ha richieste economiche importanti.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!