Torre Spes Torre de' Passeri, ufficiale la conferma del lungo Matteo Bertona

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/07-07-2020/torre-spes-torre-passeri-ufficiale-conferma-lungo-matteo-bertona-600.jpg

Social

Continuano i preparativi della Torre Spes in vista dell’inizio della nuova stagione e sotto le plance viene riconfermato il lungo Matteo Bertona. Arrivato in corsa lo scorso anno, a febbraio, per sostituire Ciampaglia passato all’Amatori Pescara, Matteo è un 5 puro di 203 cm, che prima della pausa forzata causa Covid ha collezionato 9,8 rimbalzi, 2 recuperi e 1,5 stoppate a partita. Apprezzatissimo da tutto lo staff e dalla società per serietà e propensione al lavoro, è riuscito da subito a calarsi nel contesto di squadra e a mettere tutta la sua esperienza a disposizione dei compagni.

Dotato di buona tecnica, sia da interno che dalla media, Bertona negli ultimi anni ha girato in lungo e largo l’Italia in piazze come: Empoli, Domodossola, Falconara, Acireale e Vieste.

Queste le sue parole: “Sono molto contento di far parte ancora della famiglia Torre Spes. Essere arrivato a campionato iniziato per poi terminare anzitempo causa covid mi ha lasciato l'amaro in bocca. Adesso ho di nuovo l'occasione per dare il 100% alla società”. Con estrema soddisfazione di entrambe le parti con possiamo che fare a Matteo un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura.

Fonte: ufficio stampa Torre Spes 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!