Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi.
Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Cookie Policy   -   Chiudi

Aurora Jesi, al via la nuova campagna di sottoscrizione delle card. Tutti i dettagli

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/08-07-2020/aurora-jesi-campagna-sottoscrizione-card-dettagli-600.jpg

Social

Tre volti rigorosamente jesini, Giacchè, Rizzitiello e Valentini, che promettono di trasformarsi in leoni anche in campo, e uno slogan in cui la maggior parte della città non può non immedesimarsi. Questa, in sostanza, l'essenza della nuova campagna di tesseramento “È dura a Jesi” che l'Aurora Basket lancia ai propri tifosi per la prossima stagione sportiva.
Un'annata che, sin dalle prime mosse di mercato, ha visto l’Aurora legarsi in maniera convinta allo spirito jesino di molti dei suoi futuri alfieri.

La jesinità dovrà essere un fattore, soprattutto per sviluppare quello spirito di appartenenza da parte dei tifosi cui verrà chiesto di ricoprire un ruolo fondamentale nel sostegno alla squadra e società. Proprio per questo l'Aurora ha deciso di andare incontro ai suoi supporter, permettendo innanzitutto a tutti gli abbonati della scorsa stagione di recuperare il costo delle tre partite che non si sono disputate per via del Covid. Tutti coloro che volessero sottoscrivere invece ex novo la tessera di abbonamento avrà la possibilità di farlo a prezzi invariati o addirittura diminuiti.

“Sono veramente soddisfatto di quello che abbiamo realizzato – afferma l'Amministratore Unico dell'Aurora Basket Altero Lardinelli –, sia da un lato grafico e di marketing, sia per il messaggio che questa campagna trasmette: il leone è il simbolo di Jesi, i nostri testimonial sono l'incarnazione dell'essenza di squadra, società e pubblico, uno jesino fiero, orgoglioso e con un cuore da combattente”. Un messaggio chiaro che abbraccia anche la sostanza di questa campagna: “Innanzitutto vogliamo ringraziare i nostri abbonati che non ci hanno richiesto voucher di rimborso. Anche per questo abbiamo diviso l'iniziativa in due fasi – continua Lardinelli –: con la prima abbiamo voluto premiare proprio i sostenitori che non hanno potuto assistere a tre partite della scorsa stagione e, magari, invogliare nuovi appassionati a sposare la causa dell'Aurora nella prossima annata; dall'altro, nella seconda fase abbiamo cercato, comunque, di andare incontro agli appassionati decidendo di non ritoccare affatto sia i prezzi delle card che del singolo biglietto. Quest'anno come non mai l'apporto del pubblico sarà fondamentale, sia per spingere un gruppo sempre più jesino, sia per sostenere la Società in questa difficilissima ripartenza post Coronavirus e conseguente crisi economica”.

A questo punto entriamo nel dettaglio: la campagna di tesseramento per le Card relative alla prossima stagione sportiva sarà divisa in due fasi, la prima dal 6 luglio al 31 agosto mentre la seconda dal 1° settembre al sabato antecedente la prima giornata casalinga di campionato. Tutte le tessere garantiranno l'accesso a 14 partite della prossima Serie B, la mancante sarà quella che la Società jesina eleggerà come “giornata arancioblù”. 

Per tutti i prezzi e le tipologie di tesseramento CLICCA QUI

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche: