Si separano le strade della Pallacanestro Recanati e di Marco Raffaeli. Il nuovo DS è Francesco Michelini

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/08-07-2020/separano-strade-pallacanestro-recanati-marco-raffaeli-francesco-michelini-600.jpg

Social

Si separano le strade della Pallacanestro Recanati e di Marco Raffaeli, che nelle ultime stagioni aveva ricoperto il ruolo di General Manager. La società ringrazia Marco per l'opera svolta sempre con impegno e professionalità, sia sul fronte della gestione della prima squadra, sia per lo sviluppo e la visibilità del settore giovanile. In particolare, l'ideazione e l'organizzazione del "Torneo delle Città dei poeti", rassegna a carattere nazionale rivolta alla categoria Esordienti (la quinta edizione, prevista per lo scorso aprile, è stata purtroppo sospesa a causa del Covid-19), che ha permesso alla nostra città di entrare in contatto con realtà importanti del panorama cestistico nazionale, oltre che di valorizzare i nostri giovani e il nostro territorio. A Marco va il nostro più sincero e sentito in bocca al lupo per il futuro.

Come nuovo DS un gradito ritorno, Francesco Michelini, già giocatore della Pallacanestro Recanati, da sempre nel direttivo sociale e profondo conoscitore del basket "nostrano". Francesco, in costante sinergia con il nuovo coach Padovano, lavorerà non solo per allestire una squadra competitiva nella stagione ventura, che ci vedrà impegnati in C Silver, ma soprattutto per rafforzare un progetto di crescita duratura e stabile nel tempo, in linea con le ottime tradizioni cestistiche di Recanati e con la passione che l'ambiente ha sempre mostrato per il nostro sport.

Fonte: ufficio stampa A.D. Pallacanestro Recanati

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!