Sutor Montegranaro, Premiata rinuncia al ruolo di main sponsor

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/09-07-2020/sutor-montegranaro-premiata-rinuncia-ruolo-main-sponsor-600.png

Social

Nonostante nel corso dell'assemblea pubblica tenutasi lo scorso 19 Giugno era emerso un certo ottimismo sulla riconferma degli accordi di sponsorizzazione, arriva un pò a sorpresa la notizia della fine dell'accordo di partnership tra la Premiata e la Sutor Montegranaro. E' stato lo stesso proprietario dell'azienda Graziano Mazza a confermare questa decisione attraverso le colonne de Il Resto del Carlino:

"Per adesso non ho intenzione di confermare la sponsorizzazione. L'incertezza del momento mi ha portato a prendere questa decisione".

Non una bella notizia per il club veregrense chiamato in questi giorni a costruire il budget necessario per affrontare la prossima stagione. Per i gialloblu la scelta si fa in salita, anche se c'è tempo fino al 31 Luglio per confermare la partecipazione al terzo campionato nazionale e per allontanare lo spettro di un riposizionamento in C Gold.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!