De' Longhi Treviso, Andrea Gracis ''Valutati tanti giocatori, ma abbiamo scelto quelli che volevamo''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/10-07-2020/longhi-treviso-andrea-gracis-valutati-tanti-giocatori-abbiamo-scelto-quelli-volevamo-600.jpg

Social

Mercato chiuso in casa De' Longhi Treviso e roster praticamente definito con l'ingaggio di Tyler Cheese. Nove senior ai quali andranno aggiunti i migliori giovani del settore giovanile. Ed il Corriere del Veneto ha tracciato un bilancio della campagna acquisti insieme al DS Andrea Gracis. Queste alcune delle sue parole:

"Gli obiettivi direi che sono stati centrati, abbiamo valutato tanti giocatori ma quelli che abbiamo scelto sono quelli che volevamo. Menetti è molto contento, lo siamo anche noi. Siamo riusciti a rispettare le indicazioni economiche e credo siamo riusciti a fare un gran lavoro. Sulla carta siamo soddisfatti e speriamo che il campo ci dia ragione".

Obiettivo per il prossimo campionato





"Le prime quattro hanno fatto investimenti importanti, poi attenzione a Brescia e Fortitudo. Noi saremo nel gruppo che ambisce a stare dietro a loro: scenderemo in campo per dire la nostra".

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!