Ufficiale, Upr Montemarciano ed il lungo Francesco Conti insieme anche nella prossima stagione

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/14-07-2020/ufficiale-montemarciano-lungo-francesco-conti-insieme-anche-prossima-stagione-600.png

Social

Un altro nome di grido del panorama cestistico proseguirà l'avventura con l'Upr Montemarciano Basket: si tratta di Francesco Conti! Giocatore talentuoso che non ha certo bisogno di presentazioni vistone il trascorso, il lungo osimano ha espresso il desiderio di rimettersi in gioco ancora con i nostri colori e fare in modo che l'infortunio al tendine d'achille, che lo escluse dalla contesa a novembre 2019, sia solo un brutto ricordo.

Richiesta che la nostra dirigenza, in particolare nella persona del Ds Samuele Simoncioni che lo ha voluto fortemente anche l'anno scorso, non ha esitato con grande soddisfazione a far diventare realtà affidando all'innata verve nonché capacità cestistiche di Francesco Conti parte delle fortune della squadra.

Con Francesco Conti a pieno servizio, del resto, lo staff tecnico godrà di un giocatore capace di segnare da ogni angolo del campo nonché di intimidire sotto le plance. Si va, dunque, completando la squadra che andrà a disputare il prossimo campionato di serie C Silver e della presenza di Francesco Conti il roster costruito con sagacia non potrà che giovarne anche a livello di leadership.

Fonte: ufficio stampa Upr Montemarciano

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!