Ufficiale, l’esterno Matteo Piccoli è un nuovo giocatore della JuveCaserta

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/15-07-2020/ufficiale-lesterno-matteo-piccoli-giocatore-juvecaserta-600.jpg

Social

Lo Sc JuveCaserta è lieto di annunciare l'ingaggio di Matteo Piccoli proveniente dall'UCC Assigeco Piacenza. Classe 1995, guardiaala di 195 cm per 91 kg e cresciuto cestisticamente nella Robur et Fides Varese,Piccoli ha conquistato nella scorsa stagione la Coppa Italia dando un grande contributo tecnico ed emotivo con i gradi di vice-capitano del roster piacentino.

Dopo l'apprendistato a Varese in cadetteria dal 2013 al 2015 Matteo era approdato nel 2016 alla Proger Chieti in Serie A2 dove era riuscito a mettersi in luce ritagliandosi uno spazio importante uscendo dalla panchina. Quindi Jesi e Piacenza. "Caserta e il Palamaggiò sono punti di riferimento per ogni giocatore che conosca un minimo di storia cestistica - ha raccontato Matteo ai canali social del club - arrivo alla Juve con grandissime motivazioni e una voglia matta di esprimermi davanti ad una tifoseria eccezionale". Benvenuto Matteo!

Fonte: ufficio stampa Sporting Club JuveCaserta  

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!