Treviso, coach Menetti ''La società ha fatto un ottimo lavoro. La chiave sarà come i giocatori risponderanno alle aspettative''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/19-07-2020/treviso-coach-menetti-societ-fatto-ottimo-lavoro-chiave-giocatori-risponderanno-aspettative-600.jpg

Social

A pochi giorni dal raduno e dalla ripresa della preparazione coach Max Menetti ha tracciato un bilancio sul mercato della De' Longhi Treviso. Queste alcune delle sue parole rilasciate al Corriere del Veneto:

"La società ha fatto un ottimo lavoro, è partita in anticipo, riuscendo ad affrontare il mercato con maggiore serenità. Abbiamo portato a Treviso tanti giocatori che vivranno un’annata importante per il proprio futuro. La chiave di tutto sarà come loro risponderanno alle aspettative.

Sono soddisfatto di lavorare in una società che ha fatto un ottimo lavoro, con ordine, in un periodo dove c’era parecchio caos. Poi in questo periodo tutti gli allenatori sono felici delle scelte di mercato, io sono soddisfatto di aver lavorato in questi mesi con idee molto precise in accordo con la società".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!