Assemblea delle società di Serie A2 Femminile: collaborazione ed unità di intenti

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/19-07-2020/assemblea-societ-serie-femminile-collaborazione-unit-intenti-600.jpg

Social

Questa mattina si è svolta in conference call l'Assemblea delle Società di Serie A2, che segue in ordine di tempo quella di Serie A1 della giornata di ieri. Un'Assemblea caratterizzata da una grande partecipazione di tutte le associate, sintomo della chiara volontà di ripartenza per tornare al più presto in massima sicurezza sui campi di gioco, dopo la lunga e forzata sosta imposta dalla pandemia di COVID-19. Tanti gli interventi costruttivi, sempre nel massimo rispetto delle parti, all'insegna di una grande collaborazione e di un'unità di intenti più che mai fondamentale in questo momento.

Tutte le società hanno ringraziato il Presidente Massimo Protani, il Consiglio Direttivo e l'intero ufficio operativo della Lega Basket Femminile per il lavoro svolto finora, ricordando in modo particolare la vicinanza dimostrata a tutte le associate durante questi ultimi difficilissimi mesi.

Come anticipato anche nell'Assemblea di Serie A1 continua inoltre il fondamentale lavoro della Lega Basket Femminile con il Comitato 4.0, in cui il Presidente Protani insieme agli altri Presidenti delle maggiori leghe sportive italiane, sta portando all'attenzione del Governo tante importanti misure a tutela dello sport italiano. 

Fonte: ufficio stampa Lega Basket Femminile

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!