Virtus Roma, i segnali positivi arrivano anche dal mercato: Tommaso Baldasso e Luca Campogrande i nomi da cui ripartire?

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/21-07-2020/virtus-roma-segnali-positivi-arrivano-anche-mercato-tommaso-baldasso-luca-campogrande-nomi-ripartire-600.png

Social

Arrivano segnali positivi da casa Virtus Roma riguardo la conferma della partecipazione al prossimo campionato di Serie A. A testimonianza di questo ci sono anche due rumor di mercato che fanno capire di come il club capitolino inizi a muoversi in vista della stagione 20/21. Il primo riguarda il playmaker Tommaso Baldasso, seguito con insistenza negli ultimi giorni dalla VL Pesaro, che sarebbe stato tolto dal mercato e giocherà ancora con il club capitolino al quale è legato da un altro anno di contratto. Il secondo, invece, è legato ad un sondaggio fatto per Luca Campogrande, classe 1996 nell'ultimo campionato con la maglia dell'Happy Casa Brindisi con cui ha fatturato 4,1 punti ed 1,4 rimbalzi di media a partita. A riportare la notizia La Prealpina.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!