Ufficiale, la Lucky Wind Foligno riparte dalle conferme di capitan Luca Mariotti e di JD Rath

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/23-07-2020/ufficiale-lucky-wind-foligno-riparte-dalle-conferme-capitan-luca-mariotti-rath-600.png

Social

Sta prendendo forma il roster della Lucky Wind Foligno, stagione 2021/21, che dopo la firma di coach Pierotti registra in questi giorni altre due importanti conferme: a vestire la maglia bianco azzurra per un'altra stagione saranno infatti il capitano Luca Mariotti e JD Rath, ovvero la mente e gli occhi della squadra. Per "Mario" si tratta dell'ennesima stagione con i falchi, in quando da sempre ha vestito i colori bianco azzurri ed oggi rappresenta un tassello fondamentale di tutto il progetto UBS, non solo quello relativo alla prima squadra.

Rath invece è giunto alla sua quarta stagione nella squadra del presidente Sansone, dove si è integrato perfettamente legando con i compagni e sfornando assist e giocate di alto livello ad ogni domenica.
Compagni di reparto in campo, amici fraterni lontani da parquet, "Mario" e JD rappresentano una garanzia per la Lucky Wind che con queste conferme può dirsi di sicuro in buone mani.
Buon lavoro ragazzi!

Fonte: ufficio stampa Ubs Foligno Basket 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!