Ufficiale, l'Eurobasket Roma chiude il reparto lunghi con la firma di Andrea Antonaci

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/24-07-2020/ufficiale-eurobasket-roma-chiude-reparto-lunghi-firma-andrea-antonaci-600.jpg

Social

Nuovo tassello del mosaico dell’Eurobasket Roma per la stagione 2020/21 a disposizione di coach Pilot. Sotto canestro arriva infatti Andrea Antonaci, che completa il reparto dei lunghi della squadra romana.

Andrea, nato vicino Roma e formatosi cestisticamente nella Capitale, condivide con tanti componenti del roster il forte legame con il territorio. “Ringrazio la società per la grande opportunità che mi è stata data; voglio sfruttarla dedicando tutto me stesso. Sono certo che saremo un gruppo con grande voglia di fare, più o meno ci conosciamo già tutti e abbiamo come punto in comune l’amore per Roma. Penso che questo ci permetterà di superare le difficoltà ed essere molto uniti e coesi.”

Coach Pilot è compiaciuto dall’arrivo del ragazzo: “Andrea va a chiudere il nostro reparto lunghi ed era esattamente il profilo che stavamo cercando. È un giocatore che non si risparmia mai sul campo, le sue caratteristiche di gioco in area e nelle situazioni di pick and roll sono quelle di cui aveva bisogno la nostra squadra. Ho avuto modo di parlare con lui e mi ha fatto una ottima impressione, è un ragazzo molto serio con degli obiettivi chiari in mente. Sono sicuro che il suo atteggiamento sarà positivo e che potrà togliersi delle soddisfazioni quest’anno.”.

Ufficio Stampa Eurobasket Roma 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!