VL Pesaro, Ario Costa ''Le possibilità che Cain arrivi sono al 50%. Se entro 3 giorni non si sblocca cambiamo obiettivo''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/27-07-2020/pesaro-ario-costa-possibilit-cain-arrivi-sono-entro-giorni-sblocca-cambiamo-obiettivo-600.jpg

Social

Il Presidente della VL Pesaro Ario Costa ha fatto il punto sia sulla trattativa con il centro Tyler Cain che su quella che dovrà portare in biancorosso il nuovo playmaker. Queste alcune delle sue parole rilasciate a Il Resto del Carlino - Edizione Pesaro:

Su Tyler Cain

"Non è ancora del tutto abbandonata la pista e posso dire che le possibilità che la situazione si sblocchi sono intorno al 50 per cento. Comunque se tutto dovesse restare fermo nei prossimi due-tre giorni, chiaramente cambiamo strada. Mitchell? Io non so da dove spuntino certi nomi perché di questo giocatore noi non ne abbiamo mai parlato. E poi è anche un tipo di giocatore, un 4-5 e non proprio un centro".

Sul nuovo playmaker

"Stiamo cercando un giocatore di una certa esperienza e che abbia navigato anche all’interno del basket europeo. Abbiamo una rosa di nomi ma vogliamo scegliere bene e soprattutto non vogliamo sbagliare".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!