Dinamo Sassari, Federico Pasquini ''Giocatori giovani ed affamati, una Dinamo a misura di Poz''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/28-07-2020/dinamo-sassari-federico-pasquini-giocatori-giovani-affamati-dinamo-misura-600.jpg

Social

Il ritiro di Aritzo è iniziato da appena tre giorni e la Dinamo Banco di Sardegna 2020-21 muove i primi passi verso la nuova stagione. Il gruppo di lavoro attende di essere al completo già nella seconda fase della preparazione al Geovillage di Olbia ma il mercato è chiuso e il general manager Federico Pasquini ai microfoni di DinamoTV analizza la campagna acquisti e la situazione della pallacanestro italiana ed europea che ritroveremo nella prossima annata.

“Siamo contenti della squadra costruita, era difficile sostituire i giocatori chiave della scorsa stagione però viste le caratteristiche che volevamo negli spot di 3 e 4 penso si sia fatto un buon lavoro. Il reparto esterni è un reparto che rispecchia coach Pozzecco, ottimi tiratori molto desiderosi di passare la palla dentro, penso all’arrivo di Kruslin, al minutaggio maggiore che avrà Stefano Gentile e la possibilità di muovere Pusica ci permetterà di essere coperti. Siamo tutti curiosi e non vediamo l’ora che i giocatori siamo tutti insieme per avere la vera percezione del lavoro fatto”. 

Fonte: ufficio stampa Dinamo Sassari

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!