Si separano le strade del Cab Stamura Ancona e di coach Alessandro Del Pesce

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/29-07-2020/separano-strade-stamura-ancona-coach-alessandro-pesce-600.jpg

Social

La parola fine in una lunga pagina della storia recente del CAB Stamura. Lo staff tecnico biancoverde nella stagione 2020/21 non avrà al suo interno coach Alessandro Del Pesce che lascia quella che è stata la sua casa sin dai primi passi mossi su un campo da basket. Si interrompe così quel cordone ombelicale tra il sodalizio stamurino e un tecnico che si è forgiato totalmente negli anni guidando tanti gruppi biancoverdi. Minibasket, dall’Under 13 all’Under 20, non c’è una squadra o un singolo giocatore che non è stato allenato almeno una volta dal tecnico che per tutti è “Fish”.

Nello sport i cicli, lunghi o corti che sono, hanno un inizio e una fine e questa strana estate 2020 spezza il legame tra il CAB Stamura e uno dei suoi “figli” che è diventato ormai grande ed è pronto a muoversi in altri lidi con le proprie gambe.

Il CAB Stamura nel ringraziare di cuore Alessandro Del Pesce per l’impegno profuso e la professionalità mostrata in tutti questi anni vissuti con il biancoverde addosso, augura al tecnico e all’uomo il più sentito e sincero degli "in bocca al lupo" per la nuova avventura professionale.  

Fonte: ufficio stampa Cab Stamura Ancona

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!