La Rinascita Basket Rimini ha il suo nuovo main sponsor

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/29-07-2020/rinascita-basket-rimini-main-sponsor-600.jpg

Social

Insieme verso il futuro. E' con queste parole che Rinascita Basket Rimini è lieta di comunicare l'ingresso in società del nuovo main sponsor: RivieraBanca, un istituto di credito solido legato al territorio ed alle persone.

L'accordo è stato presentato al pubblico nell'Auditorium di RivieraBanca (Via Marecchiese 227) dai protagonisti della trattativa che si sono scambiati il microfono al tavolo dei relatori: i Presidenti Paolo Maggioli (RBR) e Fausto Caldari (RivieraBanca), il Vicepresidente Fabio Pula (RivieraBanca), l'AD Paolo Carasso (RBR) ed il Direttore Generale Gianluca Conti (RivieraBanca).

Presente alla conferenza una bella rappresentanza della stampa e televisione locale, oltre alla restante dirigenza biancorossa insieme ai giocatori e staff tecnico della Prima Squadra; hanno partecipato anche tanti tra tifosi ed appassionati che ringraziamo per la costante presenza ad ogni iniziativa targata RBR.

Contestualmente, la Società intende ringraziare ancora una volta Gian Marco Montanari e Daniele Sarti di Albergatore Pro per lo straordinario contributo offerto durante il periodo da main sponsor, non solo a livello economico ma anche in termini di passione e vicinanza personale come primissimi tifosi della Prima Squadra presenti sia al Flaminio che in trasferta per sostenere i ragazzi.

Grazie al nostro partner televisivo Icaro TV è possibile rivedere interamente la conferenza cliccando sul link YouTube in fondo al comunicato. Forza Rimini!

Fonte: ufficio stampa Rinascita Basket Rimini
Photo Credits: Nicola de Luigi - pagina Facebook Rinascita Basket Rimini

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!