Brandon Sherrod e Tekele Cotton saranno i due stranieri della Benedetto XIV Cento nella prossima stagione. Il club emiliano è sempre in attesa di quel ripescaggio in Serie A2 che sembra ormai una pura formalità. Esprime fiducia per la possibilità che i biancorossi disputino il prossimo secondo campionato nazionale anche il DS Ivan Belletti che a Il Resto del Carlino - Edizione Ferrara ha parlato così:
"La certezza non possiamo ancora averla fino all’ufficialità, diciamo pure che tutti i possibili scenari ci favoriscono, dandoci sufficienti garanzie per muoverci sul mercato dando per scontata la A2".
Sull'arrivo di Brandon Sherrod
"Una persona super. Un ragazzo che parla bene l’italiano, conosce il nostro campionato e possiede qualità umane che abbiamo scelto di premiare rimanendo fedeli all’imprinting di squadra che ci siamo dati sin dall’inizio. Brandon ha sempre militato in squadre di alto livello, facendo bene in ogni contesto. È un uomo d’area pura, che può giocare bene il pick n’ roll con Moreno e fornirci tanta energia e qualità soprattutto nella metà campo difensiva".
Photo Credits: Benedetto XIV Cento