La Virtus Assisi batte il primo colpo: ufficiale il ritorno di Federico Gambelunghe

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/30-07-2020/virtus-assisi-batte-primo-colpo-ufficiale-ritorno-federico-gambelunghe-600.jpg

Social

La società Virtus Assisi annuncia ufficialmente l'innesto in vista della stagione 2020/2021 di Federico Gambelunghe, play-guardia classe 1999, cresciuto nel Basket Assisi.

"Sono davvero contento di far nuovamente parte di questa società - le prime parole di Federico Gambelunghe da giocatore della Virtus Assisi - dopo l'infortunio di due anni fa e lo stop di quest'anno sono pronto a dare anima e corpo in campo. Onorerò la maglia della Virtus Assisi e la fiducia in me riposta da allenatore e dirigenti, che ringrazio ancora per questa grande opportunità. Il cammino sarà lungo e difficile, ma la mia voglia è grande almeno il doppio e non vedo l'ora di confrontarmi con le altre squadre di questo campionato di grande livello".

Felicità dalla società Virtus Assisi per quello che è un grande ritorno: "Siamo felicissimi di avere con noi Federico, ragazzo super e ottimo giocatore, giovane, ma con tanta voglia di fare bene, tanta grinta e tantissima determinazione. Lo riabbracciamo volentieri dopo l'esperienza del 2017/2018". Fin qui, per la Virtus Assisi, quattro rinnovi e questo nuovo innesto: tutti giocatori del territorio assisiate.

Fonte: Ufficio Stampa Virtus Assisi 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!