Virtus Civitanova, Marco Pagliariccio è il nuovo responsabile della comunicazione

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/31-07-2020/virtus-civitanova-marco-pagliariccio-responsabile-comunicazione-600.jpg

Social

La Virtus Basket Civitanova Marche è lieta di annunciare di aver affidato il ruolo di responsabile della comunicazione a Marco Pagliariccio. Un ritorno a Civitanova per il giornalista elpidiense, che aveva occupato il medesimo ruolo tra il 2011 e il 2013.

Nato e cresciuto a Sant’Elpidio a Mare, una lunga carriera da giocatore nelle minors marchigiane (con anche un campionato di Serie D vinto nel 2016 agli ordini dell’attuale coach virtussino Emanuele Mazzalupi con la canotta degli 88ers Civitanova) giornalista pubblicista dal 2012, nel suo curriculum ci sono svariate collaborazioni con testate locali e nazionali (Corriere Adriatico, La Giornata Tipo, Eurosport, solo per citarne alcune). Dal 2014 al 2020 ha ricoperto il ruolo di responsabile comunicazione della Poderosa Pallacanestro Montegranaro, collaborazione chiusa poche settimane fa dopo la rinuncia di quest’ultima a disputare campionati senior.

«Reputo questo innesto tra i più importanti del nostro assetto societario – commenta il general manager biancoblu Marco Pallotti – oltre all’aspetto tecnico, vogliamo cambiare marcia anche per quanto riguarda come viene percepita la Virtus all’esterno. Quindi creare qualcosa che sia più vicino ai tifosi, agli appassionati ma anche alle aziende e agli sponsor. Vogliamo dare una nuova immagine alla Virtus e questo rappresenta il primo passo».

Fonte: ufficio stampa Virtus Civitanova  

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!