Campetto Ancona, Alessandro Stecconi ''Vogliamo fare un campionato di vertice, gli investimenti vanno in quella direzione''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/02-08-2020/campetto-ancona-alessandro-stecconi-vogliamo-fare-campionato-vertice-investimenti-vanno-quella-direzione-600.jpg

Social

Intervistato da Il Resto del Carlino - Edizione Ancona, Alessandro Stecconi ha parlato tra le altre cose del tipo di squadra che è stata costruita sul mercato e del ruolo che il Campetto Ancona vuole ricoprire nel prossimo campionato. Queste le sue parole:

Sulla squadra che sta nascendo

"Una squadra sulla carta piena d’energia e d’entusiasmo. Un po’ anche per la voglia di tutti i giocatori di rimettersi in gioco, dopo la lunga pausa. Una squadra giovane, in cui i senior non superano i 27-28 anni. L’allenatore e Vacirca hanno definito un mix tecnico davvero interessante, giocatori giovani con molta esperienza di categoria, alcuni che ha già avuto con sé, la certezza di Paesano, uno dei migliori 4-5 di categoria, e un nazionale under 20 che è Rossi, e non da ultimo Simone Centanni, il tassello da cui siamo partiti e che abbiamo confermato con grande orgoglio. Ci sarà da divertirsi".

Sul ruolo che il Campetto vuole ricoprire la prossima stagione

"Spero ci sia la possibilità di fare un campionato di vertice, gli investimenti vanno in quella direzione. Siamo fiduciosi".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!