Il Cab Stamura Ancona si separa da coach Paolo Regini dopo otto stagioni

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/03-08-2020/stamura-ancona-separa-coach-paolo-regini-dopo-otto-stagioni-600.png

Social

Il CAB Stamura Ancona comunica l’interruzione del rapporto di collaborazione con il tecnico Paolo Regini che lascia così la Società biancoverde dopo ben otto stagioni passate a ricoprire anche il ruolo di Responsabile del Settore Giovanile. Si chiude un altro lungo ciclo della storia recente del CAB Stamura, con Regini che durante la sua permanenza è stato fulcro nevralgico dell’intera attività stamurina. Negli anni il contributo dell’esperto tecnico anconetano è stato messo al servizio dei tanti gruppi da lui guidati (ultimo quello Under 14 nella stagione 18/19) accompagnandoli lungo il loro percorso di crescita tecnica e umana. Simultaneamente ha contribuito alla valorizzazione dell’intera Società che è riuscita a ritagliarsi un ruolo importante anche a livello nazionale.

L’intero Direttivo del CAB Stamura, capeggiato dal Presidente Gabriele Virgili e dai componenti Lorenzo Marconi, Corrado Albanelli ed Ettore Giorgetti, intende esprimere a Paolo Regini la propria profonda gratitudine per l’impegno profuso e la grande professionalità dimostrata in tutti questi anni all’interno del proprio staff.  

Fonte: ufficio stampa Cab Stamura Ancona

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!