"La preparazione fisica dal minibasket all'Under 13'': in vendita il libro di Alessio Meroni

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/06-08-2020/preparazione-fisica-minibasket-under-vendita-libro-alessio-meroni-600.jpg

Social

“Magari lo avessi fatto quando ero giovane” “se solo fossi stato allenato così sin da subito…” “nella mia società non posso avere il preparatore” “già ho pochi allenamenti, come posso fare anche preparazione fisica?”

Quante volte hai sentito o detto queste frasi? Giocatori e allenatori che non hanno mai lavorato sulla preparazione fisica o che non ci hanno creduto o semplicemente perche' la societa' non ha le risorse economiche per prendere un preparatore fisico.

Grazie a questa pubblicazione di Alessio Meroni, preparatore fisico nazionale per la pallacanestro e laureato in Scienze Motorie e dello Sport, diventa tutto un po' piu' facile. Tante idee e proposte per gli allenamenti, dirette principalmente agli allenatori! Quegli allenatori che credono nella preparazione fisica e nello sviluppo delle capacita' motorie dei propri giovani atleti ma che non hanno a disposizione un preparatore a tempo pieno.

Per acquistare il libro CLICCA QUI

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!