De' Longhi Treviso, Matteo Imbrò ''Le partite di Supercoppa saranno importanti. Noi non ci tireremo indietro''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/06-08-2020/longhi-treviso-matteo-imbr-partite-supercoppa-saranno-importanti-tireremo-indietro-600.jpg

Social

De' Longhi Treviso al lavoro nel ritiro di Caorle con il mirino puntato sul 27 Agosto, quando inizieranno le prime partite valide per la Supercoppa. Proprio di questo appuntamento di preseason, del quale oggi dovrebbe conoscersi il calendario ufficiale, ha parlato il capitano Matteo Imbrò sulle colonne del Corriere del Veneto. Queste alcune delle sue parole:

"Saranno partite importanti, perché c’è in palio un trofeo, ma saranno molto utili per tutti per vedere a che punto è il lavoro. Diciamo che saranno anche importanti test precampionato. Poi è evidente che ogni partita avrà una storia a sé e ogni squadra arriverà a queste sfide in modo diverso. Certo Venezia parte con i favori del pronostico: è la squadra che ha vinto di più negli ultimi anni, la Coppa Italia e anche lo scudetto e il fatto di aver cambiato poco potrà essere un vantaggio per loro. Ma noi non ci tireremo indietro e proveremo a dire la nostra, giocandoci tutte le nostre chance fino alla fine".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!