Cambio della guardia in casa Basket Vadese: Alessandro Alberto è il nuovo presidente

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/07-08-2020/cambio-guardia-casa-basket-vadese-alessandro-alberto-presidente-600.jpg

Social

Iniziamo con il ringraziare infinitamente il Presidente uscente Enrico Massani che in questi 10 anni ed oltre, ha portato continuità e voglia di crescere nel cammino del basket a Sant’Angelo in Vado. Tutto questo con grande passione, coerenza ed attaccamento ai colori sociali. Granzie Enri, grazie Presidente!

Un altro ringraziamento va a Matteucci Luciano, Pedini Michele e Matteucci Giacomo che componevano lo Staff Tecnico delle giovanili giallo-verdi e che ha cresciuto i ragazzi in questi lunghi anni e che per la prossima stagione ha deciso di congedarsi dal Basket Vadese. Grazie ragazzi!

Adesso invece passiamo al presente che possa diventare anche il nuovo futuro glorioso del Basket Vadese: facciamo subito con un immenso “in bocca al lupo” al nuovo Presidente Alessandro Alberto, giovane ragazzo classe ’84 che ha già visto la sua presenza in questa veste per il New Basket Montecchio. Accogliamo calorosamente anche il nuovo Staff Tecnico Giovanile composto da Lorenzo Agostini (Istruttore Nazionale Minibasket, Allenatore Base e Laureato in Scienze Motorie), Emanuele Borsella (Istruttore ed Allenatore Nazionale Minibasket, Formatore Nazionale Minibasket FIP) e per ultimo ma non ultimo Dini Marco (Istruttore Regionale Minibasket).

Rinnoviamo, invece, un buon lavoro agli ormai consolidati coach di Promozione e Prima Divisione, Cangiotti e Spezi. Lo stesso augurio lo facciamo anche al direttivo societario, che in quest’anno difficile (causa covid) è pronto ad imbarcarsi in questa nuova avventura: “stiamo lavorando per ricominciare al più presto e più forti di prima, tutto questo rimanendo uniti nell’obiettivo unico di far cresce il Basket Vadese ed i suoi giovani non solo come atleti ma come ragazzi di S. Angelo in Vado”.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!