Scatterà Lunedì 21 Settembre la nuova stagione del Campetto Ancona

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/12-08-2020/scatter-luned-settembre-stagione-campetto-ancona-600.jpg

Social

Il calendario ufficiale della stagione 2020/2021 della Luciana Mosconi Ancona va riempedosi di giorno in giorno. Dopo aver appreso che il campionato di Serie B partirà il 15 novembre, lo staff tecnico bianconeroverde in piena sintonia con la Dirigenza ha deciso che la preparazione della squadra inizierà lunedi 21 settembre. Quasi due mesi di tempo per permettere alla nuovissima squadra dorica affidata alle cure tecniche di coach Stefano Rajola di amalgamarsi e rodare per bene il motore in vista del difficile cammino nel Girone C.

Lunedi 21 e martedì 22 settembre saranno giornate incentrate prevalentemente sullo svolgimento di visite mediche e test per tutti gli atleti che inizieranno poi a sudare agli ordini del preparatore fisico, Marco Paccioni e dell'intero staff tecnico formato da Stefano Rajola, Emanuele Pancotto e dal confermatissimo Vincenzo Mele, ormai elemento preziosissimo e insostituibile nello spogliatoio dorico.

Sarà ovviamente un periodo molto delicato e fondamentale visto che gli atleti mancano dal campo di basket, e da un lavoro di squadra vero e proprio, da ben 6 mesi e la fase di preparazione fisica sarà quindi ancor più importante del solito.
Alla termine della terza settimana di allenamenti in palestra la Luciana Mosconi sarà di scena nella prima giornata della fase di qualificazione della Supercoppa fissata per l'11 ottobre a Senigallia. L'evento organizzato da LNP farà poi scendere in campo i ragazzi di Rajola nelle due domeniche successive contro Aurora Jesi e Sutor Montegranaro.

Fonte: ufficio stampa Campetto Basket Ancona 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!