La Virtus Terni pensa in grande: ufficiali i ritorni di Albi Metalla e Francesco Amadio

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/12-08-2020/virtus-terni-pensa-grande-ufficiali-ritorni-albi-metalla-francesco-amadio-600.jpg

Social

Siamo orgogliosi di comunicare che Albi Metalla e Francesco Amadio torneranno a vestire i colori della nostra società!! Arriva l'ufficialità per qualcosa che va oltre la notizia di due grandi acquisti per la Virtus. Cresciuti da noi fin da bambini, Francesco e Albi, grandissimi amici anche fuori dal campo, sono stati loro a voler essere ufficializzati insieme, sono il simbolo del buon lavoro fatto da tutti i nostri istruttori nel corso di questi anni, visti i risultati dei due esterni negli ultimi campionati. Entrambi provenienti dalla serie C Gold, con Francesco che ha giocato a Reggio Emilia e Albi ad Assisi, in questo difficile momento storico, con la pallacanestro chiamata ad interrogarsi su come ripartire, i ragazzi hanno risposto presente, sposando la "nostra" causa, che hanno comunque sempre sentito anche loro, quando hanno seguito le proprie carriere.

Sarà un anno in cui i ragazzi studieranno da casa, viste le problematiche Covid; proprio per questo non hanno esitato a decidere di tornare a vestire le loro maglie. Inutile sottolineare l'orgoglio della nostra società, che il prossimo anno, nel momento della ripartenza, dell'unità di intenti, della speranza di un futuro radioso, schiererà praticamente tutti ragazzi cresciuti nel proprio settore giovanile, riprendendo quel cammino lasciato qualche anno fa, simbolicamente rappresentato dell'amichevole alla cupola contro il college americano, davanti a centinaia di tifosi ternani. E attenzione, perché forse le sorprese non finiranno qui...manca la ciliegina sulla torta. Per quello aspettiamo...per il resto..non vediamo l'ora di ripartire!! GoUnion!! 

Fonte: pagina Facebook Union Basket Terni

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!