Robur Family Osimo, la Presidente Alessandra Gallo intervistata dal TGR Regionale di Rai 3

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/13-08-2020/robur-family-osimo-presidente-alessandra-gallo-intervistata-regionale-600.jpg

Social

La RF Settore Giovanile Osimo presente nel TGR Regionale. La presidentessa osimana Alessandra Gallo è stata intervistata nel servizio "Sport giovanile in difficoltà" andato in onda durante l'edizione della testata regionale del 13 Agosto. La Gallo ha espresso il punto di vista della società sul tema, rimarcando come la RF sia stata celere nel sospendere tutte le le attività sportive, prima del lockdown, e come lo sia stato altrettanto nel riprenderle, seguendo attentamente tutti i protocolli di sicurezza imposti dalle attuali normative.

La tempestività della ripresa è stata data anche dalla necessità di far riprendere l'attività sportiva ai propri ragazzi per il loro benessere fisico e mentale. Ovviamente, in questa fase, lavorare rispettando i protocolli impone alle società sportive dei costi maggiori legati alle procedure da seguire ma è importante garantire la salute e la tutela dei ragazzi, grazie anche al supporto di tutte quelle realtà che hanno appoggiato l'attività della RF in questi anni e che ci auguriamo vivamente continuino a farlo.

Matteo Valeri
Ufficio Stampa Robur Family

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!