Ufficiale, il Porto Sant'Elpidio Basket conferma l'under Mattia Cappella

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/15-08-2020/ufficiale-porto-sant-elpidio-basket-conferma-under-mattia-cappella-600.jpg

Social

Dopo aver chiuso il mercato “senior” e annunciato il primo under Nathan De Sousa Pereira, Porto Sant’Elpidio firma il secondo giovane nel nuovo roster di coach Cappella.

Mattia Cappella
vestirà la casacca numero 25 e sarà a disposizione del papà coach nel prossimo campionato di C Silver. Classe 2001, ala capace di giocare sia spalle che fronte a canestro con vanta esperienze nel campionato di Serie D e qualche minuto in Serie B sempre a P.S.Elpidio, Mattia arriva dallo Sporting P.S.Elpidio con la formula del prestito e giocherà con i rossoblu anche il campionato Under 20.

“Sono molto contento di aver ricevuto la chiamata e l’opportunità di entrare a far parte di questa squadra – le prima parole di Mattia – ho accettato senza pensarci due volte. Ho voglia di mettermi in gioco e dare tutto per i colori della mia città. Spero che i tifosi vengano a sostenerci in ogni battaglia”.

A Mattia il caloroso in bocca al lupo di tutta la società.

Area Comunicazione Porto Sant’Elpidio Basket 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!