Virtus Bologna, Mercoledì 19 Agosto la presentazione della squadra a Folgaria

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/16-08-2020/virtus-bologna-mercoled-agosto-presentazione-squadra-folgaria-600.jpg

Social

Mercoledì 19 agosto alle ore 21.00 presso Piazza Marconi a Folgaria si svolgerà la presentazione ufficiale della Virtus Segafredo Bologna 20/21.

L’evento, organizzato da Alpe Cimbra in collaborazione con il Comune di Folgaria, sarà presentato da Patrizia Orsingher e vedrà la partecipazione di alcuni ospiti tra cui il Sindaco di Folgaria Michael Rech, il Presidente dell’APT Alpe Cimbra Nicola Port, il Direttore Generale dell’APT Daniela Vecchiato, Dan Peterson e Renato Caroli del Folgaria Basket Camp.

La squadra e lo staff saliranno sul palco nel rispetto di tutte le norme sanitarie volte a contenere la diffusione del Covid-19: a loro sarà riservato un accesso esclusivo e non sarà possibile a persone esterne al Club avvicinarsi alla squadra.

Nel corso della serata sarà consegnata una targa di benvenuto da parte del Comune di Folgaria e sarà l’occasione per il club bianconero per salutare la città che ospita il ritiro pre-stagione 2020/2021.

Fonte: ufficio stampa Virtus Bologna 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!