Janus Fabriano, coach Pansa ''Il girone non è più facile dello scorso anno. Non ci sono squadre materasso''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/17-08-2020/janus-fabriano-coach-pansa-girone-facile-scorso-anno-sono-squadre-materasso-600.jpg

Social

Intervistato da Angelo Campioni per Il Resto del Carlino - Edizione Ancona, l'allenatore della Janus Fabriano Lorenzo Pansa ha commentato il sia il girone di Supercoppa che quello di campionato che vedranno protagonisti i biancoblu. Queste alcune delle sue parola:

Sul girone di Supercoppa

"Per quanto riguarda la Supercoppa il girone è competitivo perché Firenze ed Empoli sono squadre storiche e la scorsa stagione hanno entrambe ben figurato nei rispettivi gironi rinforzandosi in vista dei nuovi impegni. Chiusi invece punta dritta al salto di categoria e ha costruito un roster davvero forte".

Sul girone di campionato

"Ho letto diversi articoli in cui si sottolineava che il girone è più semplice dello scorso anno. Non sono d’accordo. Forse non tutte le squadre favorite che ambivano al salto di categoria nello scorso anno si sono concentrate nel nostro girone, però posso assicurare che non ci sono formazioni materasso. In più Roseto, Ancona e Cividale hanno costruito team di alto livello come noi, mentre San Vendemiano lo scorso anno era prima e si è ulteriormente rinforzata, Padova è squadra di grande qualità".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!