Ufficiale, la Virtus Assisi conferma il centro croato-bosniaco Haris Genjac

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/18-08-2020/ufficiale-virtus-assisi-conferma-centro-croato-bosniaco-haris-genjac-600.jpg

Social

La società Virtus Assisi è lieta di comunicare il prolungamento di un anno in merito alle prestazioni sportive del centro croato-bosniaco Haris Genjac, 206 cm, classe 1996.

Haris Genjac era arrivato alla Virtus Assisi a gennaio, squadra con la quale ha già giocato nella seconda parte della stagione 2019/2020. Le ottime prestazioni hanno convinto la società a prolungare l’accordo di un anno in vista della nuova stagione sportiva 2020/2021, puntando su un ottimo giocatore, soprattutto persona di grandi valori umani e sani principi.

“Sono molto felice di tornare nuovamente alla Virtus Assisi. Ad Assisi - dice Haris Genjac a margine del nuovo accordo - mi sono sentito subito molto bene e in sintonia con compagni, coach e società. Non vedo l'ora di essere di nuovo con la mia squadra e con le persone intorno al club. Le ambizioni della Virtus Assisi sono uguali alle mie, ecco perché ho deciso di tornarci, spero che avremo molte vittorie insieme”.

Fonte: ufficio stampa Virtus Assisi 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!