Scatterà contro Sassari il nuovo campionato della VL Pesaro. Si chiude contro Brescia

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/20-08-2020/scatter-sassari-campionato-pesaro-chiude-brescia-600.jpg

Social

La LegaBasket Serie A ha diffuso in tarda mattinata il calendario del campionato di Serie A 2020/2021. Per la Carpegna Prosciutto Basket Pesaro esordio casalingo alla Vitrifrigo Arena per il match di domenica 27 settembre contro la Dinamo Banco di Sardegna Sassari (ritorno in Sardegna il 17 gennaio). Nella seconda giornata i biancorossi affronteranno in trasferta l’Acqua San Bernardo Cantù (4 ottobre – ritorno il 25 gennaio 2021). La settimana successiva altro viaggio, stavolta in direzione di Venezia (11 ottobre – ritorno il 31 gennaio). Si torna alla Vitrifrigo Arena per la quarta giornata quando i ragazzi di Coach Repesa affronteranno il 18 ottobre la Dolomiti Energia Trentino (ritorno il 7 febbraio). Alla quinta giornata arriva la trasferta di Roma (25 ottobre – ritorno il 28 febbraio).

Dopo il match nella Capitale è la volta del 6° turno: alla Vitrifrigo Arena sarà di scena la Vanoli Cremona (andata 1 novembre – ritorno il 7 marzo). Una settimana dopo si gioca ancora a Pesaro, stavolta contro l’Openjobmetis Varese (8 novembre – 14 marzo). Uno dei match da sempre sentiti dal pubblico pesarese è quello contro la Segafredo Virtus Bologna. Il primo confronto è in programma il 15 novembre a Bologna alla Virtus Segafredo Arena, a Pesaro si giocherà invece il 21 marzo. Alla nona si affronta in casa la UNAHOTELS Reggio Emilia (22 novembre – 28 marzo), prima della trasferta contro la De’ Longhi Treviso (6 dicembre – 3 aprile). Altra data da non perdere è quella della 11^ giornata con il match che vedrà i biancorossi sfidare la Fortitudo Lavoropiù Bologna (13 dicembre – 11 aprile).

Nel turno prenatalizio la VL sarà di scena a Brindisi (20 dicembre – 14 aprile), mentre alla 13^ alla Vitrifrigo Arena giungerà l’Allianz Pallacanestro Trieste (27 dicembre – 18 aprile). Nel penultimo match, il primo del 2021 (3 gennaio), la Carpegna Prosciutto Basket Pesaro si troverà di fronte in trasferta l’A|X Armani Exchange Milano (ritorno a Pesaro il 25 aprile). Nell’ultima giornata l’avversaria sarà la Germani Brescia (andata alla Vitrifrigo Arena il 10 gennaio, chiusura di regular season in Lombardia il 2 maggio). 

Fonte: ufficio stampa Victoria Libertas Basket Pesaro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!