City of Cagliari, boom di visualizzazioni per la sfida tra Dinamo Sassari ed Olimpia Milano

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/21-08-2020/city-cagliari-boom-visualizzazioni-sfida-dinamo-sassari-olimpia-milano-600.jpg

Social

C'era grande fame di basket e voglia di vedere i giganti sul parquet: il debutto della Dinamo Banco di Sardegna di ieri, nella sfida con l'Olimpia Milano che ha aperto le danze del City of Cagliari, ha registrato un boom di ascolti. La partita trasmessa in esclusiva da Dinamo Tv ha registrato numeri che ben raccontano la passione e la voglia di vedere gli uomini di Gianmarco Pozzecco all'opera: la sfida con le scarpette rosse di ieri è la seconda partita più vista nella televisione biancoblu, seconda solo alla finale di Fiba Europe Cup disputata a Wurzburg nel maggio 2019.

Il match di Devecchi e compagni ha registrato quasi 50mila visualizzazioni raggiungendo circa 120mila persone: numeri che raccontano la voglia e l'entusiasmo intorno all'importante appuntamento del precampionato biancoblu. Fondamentale il contributo del gold sponsor Tiscali che ha messo a disposizione il servizio di banda larga per garantire la trasmissione in streaming del torneo.

Inoltre come tutti i contenuti di Dinamo Tv la partita resterà visibile on demand sul canale YouTube e sulla pagina Facebook Dinamo Sassari.

L'appuntamento si rinnova stasera: a partire dalle 20 diretta con il prepartita e le parole dei protagonisti prima della palla a due tra Reyer Venezia e Olimpia Milano, in agenda alle 20:30.

Fonte: ufficio comunicazione Dinamo Banco di Sardegna 
Photo Credits: Olimpia Milano

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!