VL Pesaro, Ariel Filloy “ Quando ho iniziato ad allenarmi con la Vuelle ho capito che qui si lavorava bene”

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/22-08-2020/pesaro-ariel-filloy-quando-iniziato-allenarmi-vuelle-capito-lavorava-bene-600.jpg

Social

Arrivano dalle colonne de Il Resto del Carlino - Edizione Pesaro le prime parole di Ariel Filloy da neo giocatore della VL Pesaro. Questo un estratto delle sue dichiarazioni:

"Quando ho iniziato ad allenarmi con la Vuelle ho capito che qui si lavorava bene. Con la società siamo riusciti a trovare subito un accordo, io avevo tanta voglia di iniziare a giocare e tornare a far parte di una squadra dopo così tanto tempo fermi per il lockdown. Pesaro è il posto giusto per fare questo".

Sulle sue aspettative per la prossima stagione
"Vorrei trovare un po’ più di continuità rispetto alla scorsa stagione, giocare meglio e vincere più partite possibile. Non parlo di riscatto, ma di sicuro non vedo l’ora di scendere in campo. Per la squadra sono convinto che possiamo fare bene. Siamo un gruppo assortito, un bel mix di esperienza e gioventù. Stiamo lavorando insieme da tre settimane, il ritiro è un momento fondamentale per creare la chimica. Sappiamo giocare a basket, a dicembre potremmo definire più chiaramente quale sarà il nostro obiettivo stagionale". 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!