Pallacanestro Trapani, Martedì 8 Settembre il via alla nuova stagione. Decisi i numeri di maglia

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/26-08-2020/pallacanestro-trapani-marted-settembre-stagione-decisi-numeri-maglia-600.jpg

Social

Martedì 8 settembre inizieranno le attività sportive della Pallacanestro Trapani in vista della stagione 2020/2021. Il giorno 5 settembre verranno effettuate le visite mediche presso il centro di medicina sportiva di Trapani il cui direttore è il dott. Francesco Saluto. I ragazzi verranno seguiti anche dai dottori Masnada, Mollica e Sieli. Nel corso della giornata, i giocatori svolgeranno anche dei test fisici con il Responsabile dell’Area Sanitaria Rino Barbiera.

Il programma prevede per la mattina di martedì 8 settembre l’inizio dei test atletici di tutti i giocatori a cura del preparatore atletico della 2B Control Trapani Davide Ferioli. Martedì pomeriggio, poi, a partire dalle ore 18 al PalaConad, si terrà il primo allenamento stagionale sotto la guida dello staff tecnico granata capitanato da coach Daniele Parente. Il protocollo sanitario anti covid prevede che tutti gli allenamenti si terranno a porte chiuse. Sin dal primo giorno coach Daniele Parente potrà contare su tutti gli atleti granata. Di seguito la lista degli atleti convocati con i relativi numeri di maglia che indosseranno nel corso della stagione:

3 Salvatore Basciano
5 Andrea Renzi
6 Vlad Piarchak
7 Gabriele Spizzichini
8 Hugo Erkmaa
10 Luciano Tartamella
14 Emmanuel Adeola
15 Giorgio Lamia
17 Giorgio Guadalupi
18 Marco Mollura
21 LaMarshall Corbett
22 Tommy Pianegonda
24 Matteo Palermo
25 Curtis Nwohuocha
33 Marshawn Powell 

Fonte: ufficio stampa Pallacanestro Trapani

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!