Ufficiale, la Pallacanestro Pedaso conferma coach Claudio Saccoccia

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/29-08-2020/ufficiale-pallacanestro-pedaso-conferma-coach-claudio-saccoccia-600.jpg

Social

Sarà coach Claudio Saccoccia, anche per quest'anno, la guida tecnica della Pallacanestro Pedaso nel campionato di Serie D. Claudio è fortemente motivato, e, come tutti noi, vuole riprendere il filo interrotto a febbraio. Coach di grande esperienza per la categoria, avendo guidato per anni la Sacrata Potenza Picena nello stesso campionato, oltre a tanti campionati giovanili. Nel 2019, dopo aver fatto da assistente a coach Ionni, la società lo promuove come head coach. Sarà coadiuvato (anche lui una conferma) dall'inseparabile vice Sauro Del Monte.

"Ringrazio la società per la rinnovata fiducia, sinceramente non vedo l'ora di iniziare a lavorare con i ragazzi, manchiamo oramai da troppo tempo dal parquet ed iniziamo ad avere un po' di nostalgia. Piena condivisione dei progetti della società e tanta voglia di fare bene e far divertire i tifosi". A lui quindi l'onere di guidare la squadra verso traguardi importanti. Ma questo alla prossima puntata. 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!