Robur Family Osimo, nuovo main sponsor per la prima squadra

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/30-08-2020/robur-family-osimo-main-sponsor-prima-squadra-600.jpg

Social

La Robur Family Osimo comunica che, per la prossima stagione, la We Plan Ingegneria sarà il main sponsor della serie D nonchè sponsor del settore giovanile insieme a Conad e Tool Link. La società dà il benvenuto al nuovo main sponsor, che ha sposato in toto il progetto RF in, con una squadra di serie D ideale prolungamento del settore giovanile e volta alla valorizzazione dei giovani per consentire loro di crescere in ambito cestistico a buoni livelli agonistici. Un segnale importante da parte della We Plan Ingegneria, che ha deciso di supportare i ragazzi nel loro cammino di crescita. La We Plan Ingegneria è un’organizzazione strutturata completamente managerializzata specializzata in tutti gli ambiti dell’ingegneria e dell’architettura.

Un approccio che in questi anni ha permesso all'azienda di acquisire come clienti le più autorevoli società del territorio.
Il compito della We Plan Ingegneria è quello di risolvere problemi o progettare nuove soluzioni evolute rispettando tempi e costi. L'azienda focalizza l'operatività nella continua crescita cognitiva e riconosce nello sport uno dei migliori veicoli per formare nuovi talenti.

Matteo Valeri
Ufficio Stampa Robur Family

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!