Fip Marche, Davide Paolini ''Palas aperti al pubblico? Una capienza del 30% è il minimo indispensabile''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/31-08-2020/marche-davide-paolini-palas-aperti-pubblico-capienza-minimo-indispensabile-600.jpg

Social

Il Presidente del Comitato Regionale Fip Marche Davide Paolini ha parlato della questione riguardante la possibile riapertura dei palazzetti al pubblico per gli eventi sportivo. Queste alcune delle sue dichiarazioni riportate dal Corriere Adriatico:

"La prima risposta del governatore Ceriscioli non è stata positiva. Per quanto mi riguarda, dovremo affrontare tutti insieme il tema con il presidente federale e quello di Lega per una capienza al 30% subito, sennò non partiamo. Andiamo al cinema, sotto l'ombrellone, perchè non al palas? Perchè questo Governo non ha interesse per lo sport. Il presidente regionale può fare un decreto come Bonaccini per l'Emilia Romagna, o può sbloccare tutto il Governo, speriamo si decida a breve per una soluzione uguale per tutte le regioni. Una capienza almeno del 30% è il minimo indispensabile per avere entrate dai botteghini".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!