Ufficiale, Vigor Matelica e Lorenzo Monacelli insieme anche nella prossima stagione

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/01-09-2020/ufficiale-vigor-matelica-lorenzo-monacelli-insieme-anche-prossima-stagione-600.jpg

Social

La Vigor Halley Matelica è lieta di comunicare la conferma per la stagione 2020/21 del playmaker classe ’97 Lorenzo Monacelli. Talento da altra categoria, un guerriero nato, solo alcuni dei motivi per cui la società ha fortemente voluto la conferma di Lorenzo, scelta condivisa anche dal giocatore, il quale ha subito spinto per rimanere in biancorosso.

Per il playmaker si tratta della terza stagione con la Vigor, di cui la prima nel 2015/16, quando la compagine matelicese affrontava il campionato di Serie C Silver; prima di ritornare, Lorenzo ha vestito le casacche di diverse compagini di Serie B, tra cui quella biancoblu dei vicini della Janus Basket Fabriano e quella del Catanzaro, sempre con ottimi risultati. Un importante ritorno per il roster di coach Cecchini e la società non può far altro che augurare il meglio al ragazzo per un’altra stagione a Matelica.

Giacomo Marini - Ufficio stampa Vigor Halley Matelica
Photo Credits: Martina Lippera

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!